Complottare. Una storia italiana (al tempo del Coronavirus)

Un.Dici
10 min readMay 28, 2020

Allora, c’era una volta un pipistrello in Cina. Anche se così sembra una barzelletta.
Anzi, ancora prima c’era il 5G! Ma non è proprio esatto, riproviamo.
Prima del 5G c’erano gli Illuminati, ma più o meno contemporaneamente i Grigi e i Rettiliani, o al limite Nibiru.
Ma forse sto partendo dalla preistoria per raccontare la Seconda Guerra Mondiale.
Meglio cancellare tutto, e magari leggere giusto un paio di cose sull’allunaggio di Kubrick e l’11 Settembre con particolare attenzione al Pentagono.
Oppure, anche quello non è così urgente, cioè: ci stanno sterminando. È la fine dei tempi. Niente sarà più come prima. La profezia della Madonna di Zaro. Telefono casa. Mayday mayday.
Per cui, da dove iniziare?
Ah, si.

C’era una volta Bill Gates!

Si, quello della Microsoft con gli occhialini, uno degli uomini più ricchi del globo. Imprenditore, programmatore e infine filantropo.
Che richiama “licantropo” come termine, a dirla tutta.
Coincidenze? Non credo” chiosava un tempo lo sdoganatore mainstream di una forma mentis che possiamo riassumere sotto l’insieme “complottismo”, a voler esser dispregiativi.
Del resto, in quanto italici non solo ci sguazziamo ma lo importiamo pure, a quanto pare.
Siamo quelli dell’ uno vale uno, ricordate? Tutto è possibile, quindi.

Per cui, c’era Bill Gates e c’era un vaccino.
Uno dei tanti, eh, di quelli dietro ai quali ci sono interessi economici.
Avete presente l’industria farmaceutica — o meglio, Big Pharma — e la connessione con l’autismo, i feti abortiti disciolti nel siero, le iniezioni apparentemente salvifiche ma probabilmente mortali, o ancora il microchip sottocutaneo?
E cosa cazzo c’entra Gates con i vaccini, direte voi.
Ricordate? Era un licantropo.
Cioè, un filantropo. Insomma, capite che c’è qualcosa dietro no?

Però, aspettate. Cioè, se si tratta di pipistelli dovremmo parlare di vampiri, piuttosto che di licantropi.
Seppur, parlando di pipistrelli cinesi, non c’entra un cazzo, perché quello famoso dei vampiri non era della Transilvania?
Dannati rumeni e dannato Bilderberg, che per volere di Soros li ha fatti entrare nella Comunità Europea!
Cazzo me ne frega, se Soros è ungherese, è uguale! Cioè, Romania, Ungheria, Bratislava, Libano. È lo stesso.
Si, però Bill Gates che c’entrava?

Ah, mi dai del tu?
Meglio, così siamo più smart. Diamoci del tu.
Ti dicevo, Bill Gates
Lui vuole impiantare un microchip Microsoft sotto pelle a tutti.
L’obiettivo è una drastica diminuzione della popolazione mondiale, per tenere la restante sotto costante controllo, come se fossero zombie.
Hai visto che già nel 2018 profetizzava una pandemia imminente?
L’hai sentito quando ha detto che “i vaccini servono per diminuire la popolazione”?
LORO dicono che non è vero, o tutt’al più era un lapsus.
Io dico: coincidenze? Non credo.
Ed infatti sono andato a leggere su 4chan la roba su Qanon.
Ora, non è che si capisce tutto tutto tutto, con google traduttore. Ma hanno ragione loro, te lo dico. Vedrai come va a finire. Vedrai.
Si, però non divagare. E quindi? Vai avanti.

E quindi ha ordinato un Virus fatto in laboratorio, e c’hanno messo la vu maiuscola. L’hanno fatto per esperimento, ma mentre lo perfezionavano per renderlo super letale, gli è scappato di mano.
Come, gli è scappato di mano?

Eh si, hai visto…erano lì in Cina a Wuhan, e mentre se lo passavano per provarlo, gli si sarà rotta una provetta. Gli sarà scivolata. E quello che l’ha preso, gli avranno detto che non era nulla. Ma LORO lo sapevano che da lì sarebbe partito tutto. Diciamo che avrebbero preferito lavorarci sopra ancora un po’, ma una volta uscito fuori, è partita la rumba.
E sicché ha incominciato a diffondersi, ma lo tenevano nascosto, perché l’OMS doveva aspettare i tempi di LORO per dichiarare la pandemia, e questo incidente aveva anticipato un po’ tutto.
Nel frattempo hanno incominciato a vietare le autopsie, a dire che i morti erano tutti per via del Virus, a dirti che lo attaccano dei presunti asintomatici e che si trova nelle superfici, e che da lì ti sale in bocca, nel naso, per finire nei polmoni e nel cervello. Anche nelle palle, sai?
E quindi hanno chiuso tutti in casa, alimentando la paura attraverso le notizie dei media mainstream (che sono le vere fake news), per far fallire l’economia, specularci e indurre la gente alla pazzia, alla depressione, al suicidio. Per vendere il vaccino e completare l’opera, quella del piano iniziale, per estinguere una parte importante delle popolazione, che sennò siamo troppi (e poi ci sarebbe da attuare il Piano Kalergi, con la mescolanza delle razze in sostituzione ai morti, ma questa è un’altra cosa che poi, semmai, ti guarderai dopo).
Quando hanno ammaestrato tutti bene bene, in attesa di giocarsi lo scacco matto, hanno aperto lentamente le gabbie ordinando una serie di precetti che minano la socialità, la libertà, l’indipendenza personale nel nome della paura. Tanto per farla aumentare ancora di più, e rendere il vaccino desiderabile.
Ah, ecco perché allora il distanziamento sociale!

Esatto. Io quando iniziarono a parlarne ero piuttosto dubbioso, qualcosa non mi tornava. Sarà stato il suono delle parole, non lo so, ma dicevo “qui, qualcosa non quadra”.
Cosa c’entra lo stare distanti per prevenire il contagio di qualcosa che è poco più di un raffreddore?
E quindi mi sono messo a cercare sul web, nei siti liberi, quelli che non sono controllati da LORO.
Hai chiarito il tuo dubbio?

Eh si, perché ad un certo punto scopro che:

La “distanza sociale” (il metro o il metro e ottanta centimetri) è un altro degli esperimenti sociali in corso oggi, soprattutto in Italia: esso si richiama alla scala di Bogardused che era molto in uso sotto il nazismo. La “Bogardus social distance scale” sollecita nell’esser umano sentimenti affettivi avversi, sviluppa odio fra le persone. Questo è l’esperimento in atto in Italia in questo momento, frantumare la società riconducendola da corpo collettivo a individui in lotta fra loro per la sopravvivenza. Nel portare avanti questo progetto, il governo, il cui compito è gestire questo esperimento sociale per conto di chi ha il vero potere, si è arrogato di poter violare i diritti costituzionali, vero limite che il potere neo-totalitario deve abbattere. È il modello di società “cinese” che hanno scelto di attuare anche qui, con la tecnica delle democrazie antidemocratiche.

Cazzo, “un altro degli esperimenti sociali”? E gli altri? Ma porco di un giuda impestato, cosa sto subendo???
Non si tratterà mica delle mascherine vero? Quelle che indosso sentendomi così in comunione di intenti con il resto dei miei compatrioti in difficoltà, ma in fase di ripresa (#RialzatiItalia)?

Eh si, ciccio. Proprio quelle. Le mascherine.
Ti sei mai chiesto perché all’inizio le dovevano mettere solo i malati, e ora tutti?
Ti ha mai sfiorato il cervello che c’è qualcosa dietro?Un business? Un esperimento sociale? Una forma di controllo? L’app IMMUNI??????
(aspetta, a quella ci arriviamo poi, quando avrai già le mutande smerdate in modo irreversibile).

Anzitutto, il Virus è troppo piccolo, e quindi passa da qualsiasi mascherina.
Poi al loro interno si accumula di tutto: batteri, altri batteri, funghi non commestibili, asparagi e pure il Virus, quello maiuscolo. Al momento che lì si ferma, è chiaro che se l’hai espulso te lo riprendi. È un dentro fuori che ti fotte, e LORO lo sanno. Così come sanno che userai quei cessi inutili che ti regalano a basso prezzo al supermercato, oppure che ti mettono nella cassetta della posta i Comuni. E che li userai più volte al giorno, anziché seguire l’usa e getta. D’altra parte, c’è crisi, ricordi?
E quindi, i guanti in lattice?

Uuuuh, quelli peggio mi sento. Immaginati quanto Virus raccogli con quelli!
Ma la storia del Virus che resiste nelle superfici non era una menzogna?

Si, cioè, dipende. Dipende se l’hai letto nei siti mainstream. Ma non è importante, ora.
Bene: quindi l’imposizione della mascherina è semplicemente una ammissione di sottomissione ai poteri forti, di creduloneria alle loro menzogne mainstream ed un modo per contagiarti e forse ucciderti.
Come uccidermi?

Certo! Perché con la mascherina rischi l’ipossia!
(vabè, te lo scrivo piccolissimo come nei disclaimer delle pubblicità. L’ipossia è una probabilità remota che si verifica con un utilizzo continuo, prolungato e sotto sforzo della suddetta. Il significato del termine e le sue effettive manifestazioni, non sono importanti).
Ma non era il vaccino, quello che uccide?

Domanda legittima, arriviamoci subito.
Perché chiaramente sarà il vaccino ad estinguere gran parte della popolazione mondiale superflua.
Quella resistita alla pazzia del post lockdown, ai suicidi post fallimento, all’ipossia delle mascherine.
E lo sai chi lo ha detto?
No.

Cazzo, BILL GATES l’ha detto!
Il cazzo di Bill — FOTTUTO — Gates! Dio bono, c’è scritto all’inizio. Ma leggi o fai finta?
Vero, scusa. Mi ero un po’ perduto.

LORO ti diranno che solo il vaccino ci riporterà alla normalità, dopo aver costruito una falsa normalità opprimente e pressante, attraverso distanziamento sociale, chiusura in casa, guanti e mascherine.
Che ci sarà solo il vaccino, e tu bramerai, sbaverai, ringhierai per averlo.
Nel frattempo LORO garantiranno che arriverà rapidissimo, e sai cosa? NON LO TESTERANNO!
O meglio, lo faranno su uomini in modo completamente immorale per verificare che uccida, e le prime dosi le metteranno in commercio ad un prezzo contenuto, ma saranno tantissime. E tu le pagherai, e loro ci guadagneranno.
Hai presenti gli interessi economici, no?
Hai presente Bill — FOTTUTO — Gates, si?
Ma non potranno certo impormelo!

Eh no! Cioè, invece si! Lo venderanno, ma te lo imporranno. E te dovrai fartelo e morirai. Sta così.
Ma come? Ma cioè? Ma in che senso?

Nel senso che lo sai che ci mettono dentro i vaccini vero? La storia dei feti disciolti e roba simile. Ecco, a questo giro ti ci mettono direttamente il Virus con una carica altissima e letale, tanto lo avranno già preparato essendo lo stesso nato in un laboratorio.
E così dimezzeranno la popolazione mondiale.
E noi?

Noi dobbiamo fare in modo che non ci si bevono, cazzo.
Dobbiamo svelare il complotto, diventare cittadini informati e tenergli il fiato sul collo.
Assembrarci, movidarci, demascherinizzarci e riprendere le nostre piazze, i nostri centri storici, le orge, le droghe, la figa, la bellavita, la bellanova, la puttana della Madxxna e questa roba qui, capito?
Si, allora vado subito a leggere che dicono su Repubblica, sul Corriere, su Open.

Ahhhhhhhhhhhhhh!!! Ma che cazzo stai dicendo?
Ma ancora non l’hai capito che le televisioni, i virologi, i giornali ed anche il web mainstream dicono quello che LORO gli dicono di dire?
È tutto parte del disegno.
Per essere un cittadino informato puoi cercare quelle notizie che non ce lo dicono, e quindi ho qualche sito per te. Puoi iniziare da questi, poi ognuno fa da sé, ma ehi: ci sono un sacco di gruppi su Telegram dove puoi comunicare con noi della Rivoluzione.
Su Facebook meglio di no, e comunque quelli che ci sono durano poco, perché Zuckenberg li censura.
Ma come, e perché?

E dai, ma che domande. Perché è Ebreo. Hai presente i Protocolli dei Savi di Sion? Hai presente Soros? Ecco, poi ti presto il libro e ti do altri siti, però devi iniziare gradualmente e quindi, appuntateli.

www.ilterzoocchiodellaverità.it
www.ilvelosvelatodifoligno.com
www.ilsale24ora.it
www.ilfattodifoggia.it
www.scafationline.net
www.glisbandieratoritricolore.com
www.robertaloprendetuttodentro.net
(ma quest’ultimo è per intenditori, non lo condividere con tua moglie)

E l’app IMMUNI?

Eh quella serve per tracciarti, controllarti, spiarti, limitarti, annullare le tue libertà di libero pensatore in libero spazio percorribile. Search and destroy. E con il 5G poi, il quadro sarà completo.
Se sopravviveremo sarà in una bolla virtuale, connessi ad un controllo, filtrati nelle intenzioni.
Tipo la canzone degli Articolo 31?

Bravo, ciccio! Vedi, un po’ di compiti a casa li avevi fatti. Oppure anche te sei uno di quelli a cui non la si racconta.
Chissà che J Ax già non sapesse. Che non sia uno di LORO. Che non volesse lanciarci un messaggio.
(vabè a parte che han sbagliato di 10 anni e messo quella storia di Ambra primo presidente donna che, insomma, l’hanno un pò cappellata. Ma vai a sapere che anche quello non sia stato fatto apposta)

Insomma, vedrai che se li smaschereremo sarà troppo tardi. Saremo già tutti infetti, indeboliti o comunque impauriti.
E poi, che credi?
L’economia sarà collassata, l’America dichiarerà guerra alla Cina, e inizieranno a sparare, bombardare, uccidere.
Il cielo si oscurerà, sarà l’apocalisse.
Dio separerà le capre dai pastori, uno a destra e uno a sinistra, al centro quelli che andranno in purgatorio.
E te? Ti ricordi come finisce per te?
Aspetta. Aspetta. La so! Questa la so! Vediamo se me ne ricordo per bene.

Dio avrà tre porte. Una grandissima (che è l’Inferno), una media (che è il Purgatorio) e una strettissima (che è il Paradiso). Poi Dio dirà: «Fate silenzio tutti!» e poi li dividirà. A uno quà a un altro là. Qualcuno che vuole fare il furbo vuole mettersi di quà, ma Dio lo vede. Le capre diranno che non hanno fatto niente di male, ma mentiscono. Il mondo scoppierà, le stelle scoppieranno, il cielo scoppierà, Arzano si farà in mille pezzi. Il sindaco di Arzano e l’assessore andranno in mezzo alle capre. Ci sarà una confusione terribile, Marte scoppierà, le anime andranno e torneranno dalla terra per prendere il corpo, il sindaco di Arzano e l’assessore andranno in mezzo alle capre. I buoni rideranno e i cattivi piangeranno, quelli del purgatorio un po ridono e un po piangono. I bambini del Limbo diventeranno farfalle.

Io speriamo che me la cavo.

--

--

Un.Dici

Un.Dici è l'universo di Julian Carax, doppio di Davide Torelli, che sarei io. Qualcosa in più qui: https://linktr.ee/davidetorelli